JUMBO SCREEN

La tua comunicazione

sui jumbo screen.

I maxischermi digitali sono un’altra interessante opzione che hai a disposizione per aumentare la visibilità del tuo messaggio promozionale. Al pari delle altre affissioni statiche, una pubblicità su Jumbo Screen è molto efficace nel catturare l’attenzione di chi in città si muove in auto, a piedi o con mezzi pubblici, con risultati ancora migliori dal punto di vista della visibilità e della dinamicità.

I maxischermi a led sono infatti retroilluminati e risultano dunque ben visibili anche di sera e da distanze molto lunghe. Le immagini e le parole in continuo movimento riescono poi a catturare e mantenere l’attenzione del tuo target per molto tempo. Anche in questo caso, infine, la ripetitività del messaggio rende lo stesso ancora più efficace.

Contattaci per elaborare una strategia pubblicitaria che preveda anche l’affissione del tuo messaggio su Jumbo Screen e maxischermi. Garantirai in questo modo al tuo bene/servizio una visibilità con pochi eguali.

null

FA PER TE SE

Vuoi diffondere rapidamente la comunicazione di: promozioni commerciali, manifestazioni, feste, saldi, nuove aperture, vendite e svendite promozionali, cambi di gestione, chiusura attività, eventi, ecc..
PUNTI DI FORZA
  • Raggiungi con precisione il tuo pubblico ideale
  • La curiosità suscitata dal mezzo fa arrivare il tuo messaggio a più persone in meno tempo
Jumbo screen Roma

Schermo a led formato 3×2 sito sul viale di ingresso di Parco de Medici The Space; l’area è commercialmente molto interessante (circa 1.500.000 visitatori all’anno).

Jumbo screen Roma

Oltre al cinema The Space con le sue 18 sale, è presente nell’area una palestra, tre ristoranti e una grande area giochi (bowling incluso) più una ventina di negozi commerciali.

Jumbo screen Roma

Spot da 20″ o 30″ solo in slide show senza audio. Lo spot passa 70/80 volte al giorno; lo schermo è acceso dalla mattina verso le 12 fino alla sera verso le 24.

Basta poco per farsi conoscere
SCOPRI COSA PUOI OTTENERE CON IL TUO BUDGET