AFFISSIONI STATICHE

Tutti si fermeranno

a guardarti.

Le affissioni pubblicitarie ti permettono di dare grande visibilità e impatto al tuo messaggio attraverso la comunicazione visiva.

Situate in luoghi strategici della città e in zone ad alto traffico, sono ideali per raggiungere un elevato numero di utenti. Rappresentano quindi lo strumento ideale per far conoscere la tua azienda o rafforzare il tuo brand.

Scopri i servizi di affissione a tua disposizione e contattaci per una consulenza gratuita senza impegno. Ti aiuteremo a pianificare la tua campagna di comunicazione in città.

null

FA PER TE SE

Vuoi rafforzare il tuo brand e conferire una dimensione importante al tuo messaggio
PUNTI DI FORZA
  • Copertura urbana molto estesa
  • Ubicazione in zone ad alto traffico veicolare/pedonale
  • Possibilità di raggiungere utenti specifici attraverso la scelta strategica dell’ubicazione

Cartelloni stradali

I cartelloni stradali rappresentano la pubblicità outdoor per eccellenza usata da milioni di aziende per far conoscere il proprio marchio e rafforzare la propria identità aziendale.

Ubicati lungo le principali vie ad alto traffico o localizzati in determinate zone, hanno la durata minima di 14 giorni su calendario prestabilito. I formati a disposizione sono: 3×2 – 2×2 – parapedonali (120×70).

Maxi affissioni

Ospitate in alcune zone strategiche della città (es. presso il Multisala The Space di Parco de Medici oppure su palazzi del centro storico di Roma), le maxi affissioni solo solitamente poste sulla sommità degli edifici in un cono visivo privilegiato e visibili dal traffico.

Rappresentano la pubblicità outdoor per eccellenza, solitamente usata dalle aziende per far conoscere il proprio marchio e rafforzare la propria identità aziendale.

Hanno una durata minima di 14 giorni e sono disponibili in formati superiori a quelli standard con misure che superano i 25 mq.

Maxi affissioni Roma Etoile Academy
Ubicate lungo le principali vie ad alto traffico o localizzati in determinate zone,
le maxi affissioni hanno la capacità di consolidare ed affermare la tua azienda.
CNB Comunicazione Maxi affissioni Roma

Le campagne affissioni hanno la durata minima di 14 giorni ed i formati a disposizione sono superiori agli standard con misure che superano i 25 mq

Quando i tuoi potenziali clienti sono in grado di associare il tuo brand ad un prodotto/servizio, e quando il tuo brand è il primo che viene loro in mente quando pensano a quel prodotto/servizio,moltiplichi enormementele possibilità che scelgano te piuttosto che i tuoi concorrenti.

Ed è proprio questo risultato che ti aiuteremo a raggiungere
con le nostre campagne di comunicazione visiva.
RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA GRATUITA E SENZA IMPEGNO!

Jumbo screen

CIRCA UN MILIONE E MEZZO DI VISITATORI L’ANNO
Jumbo screen Roma
Jumbo screen Roma
Jumbo screen Roma

Schermo a led formato 3×2 sito sul viale di ingresso di Parco de Medici The Space; l’area è commercialmente molto interessante (circa 1.500.000 visitatori all’anno).

Oltre al cinema The Space con le sue 18 sale, è presente nell’area una palestra, tre ristoranti e una grande area giochi (bowling incluso) più una ventina di negozi commerciali.

Spot da 20″ o 30″ solo in slide show senza audio. Lo spot passa 70/80 volte al giorno; lo schermo è acceso dalla mattina verso le 12 fino alla sera verso le 24.

Pubblicità nella metropolitana

Pubblicità metropolitana Roma

Ogni giorno oltre 713.000 persone a Roma utilizzano la metropolitana per i propri spostamenti di lavoro, tempo libero, scuola e shopping. Ognuna trascorre in media 3 minuti sulla piattaforma e 13 minuti sul mezzo. Un tempo prezioso, nel quale trasmettere il tuo messaggio, colmando il tempo dell’attesa.

È stato infatti calcolato che l’87% dei passeggeri guarda positivamente alla pubblicità nella metro, considerata una vera e propria forma di distrazione durante il viaggio.

Declineremo il tuo messaggio su impianti 200×140, schermi in banchina e muri illuminati così da raggiungere un vastissimo numero di persone con alte percentuali di risposta.

Banner in stazioni ferroviarie

STAI COGLIENDO ANCHE TU LA TRASFORMAZIONE IN ATTO?

Le stazioni dei grandi centri stanno radicalmente cambiando il loro volto: da semplici zone di passaggio a veri e propri poli urbani.

Sempre più spesso ospitano eventi, concerti, mostre e manifestazioni di natura commerciale. Proprio per questo i visitatori sono in crescente aumento: non più semplici persone di passaggio, che si muovono in fretta, ma individui che qui spendono parte del loro tempo.

Ecco allora che anche la stazione diventa un luogo perfetto per intercettare i tuoi potenziali clienti grazie a big banners, videocomunicazione e totem, capaci di raggiungere un pubblico potenziale vastissimo. Basti pensare che solo nella stazione di Roma Termini, dal 2000 ad oggi, il traffico è aumentato del 60%, (da 250.000 a 400.000 frequentatori al giorno) con un tempo di permanenza medio cresciuto da 15 a 34 minuti.

Pubblicità allo stadio

Se stai pensando di realizzare una campagna promozionale all’Olimpico, ti farà piacere sapere che uno studio del Journal of Sport Management, la rivista americana dedicata ai manager delle squadre sportive, ha rivelato che la pubblicità negli stadi e nelle arene rappresenta la migliore forma di promozione di prodotti dedicati a sportivi e amanti dello sport.

7 spettatori su 10 tendono ad essere incuriositi dalla pubblicità sui maxischermi, soprattutto quando è realizzata in modo tale da apparire parte dell’esperienza che stanno vivendo allo stadio; questo si traduce in un importante ritorno economico e di immagine per le aziende che scelgono questa forma di pubblicità.

La pubblicità allo stadio si rivela perfetta anche per le aziende locali che intendono raggiungere un pubblico anch’esso locale: quello degli affezionati alla squadra della zona.

pubblicita-stadio
pubblicita-stadio

La possibilità di raggiungere migliaia di persone che ogni settimana si recano all’Olimpico, infatti, è ulteriormente amplificata dall’esposizione in TV che ti permette di arrivare nelle case di molte altre migliaia di persone praticamente a costo zero.

Quando scegli il nostro servizio di pubblicità allo stadio non devi preoccuparti di nulla: il nostro lavoro comincia con la pianificazione dei passaggi pubblicitari, continua con la creazione del tuo messaggio pubblicitario e finisce quando il nome della tua azienda arriva al tuo pubblico target.

Richiedi una consulenza gratuita e senza impegno: grazie a pannelli bordo campo e maxischermicolorati, dinamici e di alto impatto il tuo messaggio pubblicitario sarà letteralmente visto da qualunque persona assista alla partita dal vivo o in TV!

Il servizio è disponibile sui maxischermi e mediante banner bordo campo di prima fila o seconda fila (120mt o 200mt) dello Stadio Olimpico, per le partite dell’A.S. Roma e della S.S. Lazio durante il campionato di calcio.

Basta poco per farsi conoscere
SCOPRI COSA PUOI OTTENERE CON IL TUO BUDGET