AFFISSIONI PUBBLICITARIE SU AUTOBUS

La tua comunicazione

sui mezzi pubblici.

Quello del trasporto pubblico è un servizio che copre praticamente per intero il territorio comunale di ogni città d’Italia e può essere sfruttato come mezzo per affissioni dinamiche. Poco importa che la città in questione sia Roma (con i suoi oltre 880mila passeggeri giornalieri) o un comune di provincia molto più piccolo.

Gli autobus girano senza sosta e uniscono, ogni giorno e ognuno con la sua tratta specifica, il centro con le varie periferie, toccando la quasi totalità della popolazione. Per questo rappresentano uno degli strumenti più importanti che hai a disposizione per diffondere il tuo messaggio a quante più persone possibile, sia quelle che si trovano nelle zone più periferiche, sia quelle che vivono o lavorano nelle zone più centrali e trafficate.

null

FA PER TE SE

Vuoi diffondere rapidamente la comunicazione di: promozioni commerciali, manifestazioni, feste, saldi, nuove aperture, vendite e svendite promozionali, cambi di gestione, chiusura attività, eventi, ecc..
PUNTI DI FORZA
  • Raggiungi con precisione il tuo pubblico ideale
  • La curiosità suscitata dal mezzo fa arrivare il tuo messaggio a più persone in meno tempo

Perché gli autobus

I numeri che puoi raggiungere rivolgendoti a noi per far girare il tuo messaggio anche con le affissioni pubblicitarie su autobus e mezzi di trasporto sono incredibili: mediamente, infatti, la tua pubblicità verrà vista da oltre l’80 per cento delle persone che, almeno una volta al giorno, si ritrovano a girare per le strade della città (siano essi pedoni, passeggeri, automobilisti o motociclisti). Puoi contattarci per pianificare la tua campagna pubblicitaria e applicare un messaggio (di grandezza ovviamente proporzionata a quella del mezzo, e dunque molto visibile) sulla fiancata e sulla parte posteriore di un bus. I risultati non mancheranno.

Basta poco per farsi conoscere
SCOPRI COSA PUOI OTTENERE CON IL TUO BUDGET