BANNER IN STAZIONI FERROVIARIE

La tua comunicazione

nelle stazioni ferroviarie.

Le stazioni ferroviarie, sia quelle più piccole che quelle più grandi, sono state negli ultimi anni protagoniste di una trasformazione profonda che le ha portate a cambiare radicalmente il loro volto: da semplici zone di passaggio, in cui chi si sposta per svago o lavoro cerca di restare meno tempo possibile, a veri e propri poli urbani, da vivere più profondamente e con più attenzione. Come dire, da corridoio a salotto.

Capita sempre più spesso infatti che anche le stazioni ferroviarie ospitino eventi, concerti, mostre e manifestazioni di natura commerciale.

null

FA PER TE SE

Vuoi diffondere rapidamente la comunicazione di: promozioni commerciali, manifestazioni, feste, saldi, nuove aperture, vendite e svendite promozionali, cambi di gestione, chiusura attività, eventi, ecc..
PUNTI DI FORZA
  • Raggiungi con precisione il tuo pubblico ideale
  • La curiosità suscitata dal mezzo fa arrivare il tuo messaggio a più persone in meno tempo
  • La curiosità suscitata dal mezzo fa arrivare il tuo messaggio a più persone in meno tempo

Proprio per questo motivo i passeggeri passano più volentieri un tempo maggiore nelle stazioni, le quali, a loro volta, vengono frequentate anche da chi non deve spostarsi ma non vuole perdersi un determinato evento. Basti pensare che solo nella stazione di Roma Termini, dal 2000 ad oggi il traffico è aumentato del 60% (da 250mila a 400mila frequentatori al giorno), con un tempo di permanenza medio cresciuto da 15 a 34 minuti.

È facile dunque capire perché le stazioni ferroviarie siano diventate un luogo perfetto per intercettare l’attenzione e i gusti dei tuoi potenziali clienti. Puoi farlo attraverso big banners, strumenti di video-comunicazione e totem. Posizionare banner pubblicitari nelle principali stazioni ferroviarie d’Italia vuol dire godere di una visibilità enorme, garantita dalle dimensioni e dal posizionamento strategico dell’istallazione stessa, nonché dal gran via vai di persone che ogni giorno si spostano tramite la rete ferroviaria italiana.

Basta poco per farsi conoscere
SCOPRI COSA PUOI OTTENERE CON IL TUO BUDGET