PUBBLICITÀ NELLA METROPOLITANA

La tua comunicazione

nella metropolitana.

La metropolitana di Roma è lunga quasi 60 chilometri e porta in giro per la città, ogni anno, più di 300 milioni di passeggeri: più o meno 800mila al giorno. Milano, che ha un servizio metro lungo 101 chilometri, fa spostare ogni giorno 1 milione e 300mila persone, per un totale annuo di circa 500 milioni. Numeri, questi, che fanno capire la portata del flusso di passeggeri che quotidianamente e ad ogni ora di servizio attivo usano i treni della metropolitana come mezzo di spostamento per recarsi al lavoro, a scuola, nei centri commerciali, nei cinema… insomma, ovunque.

null

FA PER TE SE

Vuoi diffondere rapidamente la comunicazione di: promozioni commerciali, manifestazioni, feste, saldi, nuove aperture, vendite e svendite promozionali, cambi di gestione, chiusura attività, eventi, ecc..
PUNTI DI FORZA
  • Raggiungi con precisione il tuo pubblico ideale
  • La curiosità suscitata dal mezzo fa arrivare il tuo messaggio a più persone in meno tempo

Moltiplicando il numero dei viaggiatori totali per il tempo medio che ogni persona trascorre sulla piattaforma (tre minuti) o sul mezzo (tredici minuti) possiamo capire la portata enorme della visibilità che il tuo messaggio pubblicitario può raggiungere. È stato infatti calcolato che l’87% dei passeggeri guarda positivamente alla pubblicità nella metropolitana, considerata una vera e propria forma di distrazione durante il viaggio.

Contattaci per diffondere la tua pubblicità anche nelle metropolitane delle principali città italiane. Declineremo il tuo messaggio su impianti 200×140, schermi in banchina e muri illuminati così da raggiungere un vastissimo numero di persone con altissime percentuali di risposta.

Basta poco per farsi conoscere
SCOPRI COSA PUOI OTTENERE CON IL TUO BUDGET