AFFISSIONI PUBBLICITARIE STATICHE

Tutti si fermeranno

a guardarti.

Quando ancora non esistevano Tv, radio e internet, far entrare un messaggio (politico, pubblicitario o religioso) nelle quattro mura domestiche non era semplice. Per questo era necessario pubblicarlo lì dove il popolo avrebbe potuto vederlo: in strada.

Dalle affissioni informative del Medioevo ai manifesti pubblicitari che, dopo la rivoluzione industriale, cercavano di catturare l’attenzione della frenetica vita cittadina con messaggi e disegni accattivanti, fino ad arrivare ai mega schermi di oggi, di tempo ne è passato.

null

FA PER TE SE

Vuoi rafforzare il tuo brand e conferire una dimensione importante al tuo messaggio
PUNTI DI FORZA
  • Copertura urbana molto estesa
  • Ubicazione in zone ad alto traffico veicolare/pedonale
  • Possibilità di raggiungere utenti specifici attraverso la scelta strategica dell’ubicazione

Le tecnologie sono cambiate così come si sono evolute le epoche, ma è rimasta invariata l’efficacia della pubblicità statica: frasi brevi, immagini suggestive e d’impatto, ripetitività dell’esperienza (non vediamo mai un manifesto una volta sola, e questo ci aiuta a memorizzarlo) sono tre caratteristiche storiche fondamentali delle affissioni pubblicitarie statiche.

Cartelloni e manifesti, se situati in luoghi strategici della città e in zone ad alto traffico, sono il mezzo più indicato per raggiungere un numero molto elevato di utenti.

Rappresentano dunque uno dei migliori strumenti che mettiamo a tua disposizione per far conoscere la tua azienda o rafforzare l’awareness del tuo brand (tant’è che dal negozietto di periferia più piccolo alla multinazionale con il più alto fatturato al mondo, non c’è attività commerciale “assennata” che vi rinunci). Scopri dunque i servizi di affissione a tua disposizione e contattaci per una consulenza gratuita senza impegno.

Ti aiuteremo a pianificare la tua campagna di comunicazione in città per investire al meglio in affissioni pubblicitarie statiche. Grazie al nostro supporto riuscirai a toccare un pubblico molto vasto senza rinunciare alla possibilità di raggiungere utenti specifici attraverso una strategica e precisa scelta dell’ubicazione.

null

CARTELLONI STRADALI

null

MAXI AFFISSIONI

null

JUMBO SCREEN

null

PUBBLICITÀ NELLA METROPOLITANA

Totem stazione termini

BANNER IN STAZIONI FERROVIARIE

null

PUBBLICITÀ ALLO STADIO